Il nostro blog

Curiosità sul territorio… Natale a Sestri Levante

Con l’inizio di dicembre Sestri Levante si è vestita con luci e alberi e l’atmosfera natalizia accompagnerà cittadini e visitatori fino al termine delle festività.
Le luminarie, curate da Mediaterraneo servizi, accese per la prima volta il primo week end del mese e decoreranno il centro storico e, quest’anno anche le frazioni con tantissime luci, rigorosamente a led a basso consumo energetico. Dal 6 dicembre, giorno di festa patronale, ha preso il via anche il Christmas Village, che la nostra città ospita per la prima volta, in piazza Bo, accompagnato dalla presenza della pista di pattinaggio sul ghiaccio e nei fine settimana da Babbo Natale. Le luci delle feste faranno da cornice ad una città desiderosa di accompagnare cittadini e visitatori e immergerli piacevolmente nell’atmosfera del Natale con la novità del Christmas Village, promosso dal Comune di Sestri Levante e realizzato da Mediaterraneo servizi, con la collaborazione del CIV, i caruggi di Sestri Levante e degli esercenti del territorio: venti casette di Natale che ospiteranno diverse attività cittadine pronte a offrire proposte di qualità e degustazioni a tema natalizio.

© Effeci Immobiliare di Filippo Casella - Created by SSD Privacy Policy - Revoca consensi - Cookie Policy - Digitalizzazione