Il nostro blog

Curiosità sul territorio… Natale a Sestri Levante

Sestri Levante celebra il Natale attraverso le sue tradizioni, come la cerimonia del “Confeugo”, il tradizionale falò con l’Associazione O Leudo in piazza Matteotti, il cimento invernale a Riva Trigoso e il concerto della Filarmonica. 

Per il secondo anno, avrà luogo il Christmas Village, frutto di un progetto portato avanti grazie al confronto con i commercianti del territorio, che sarà allestito in Piazza Bo dal 1° al 31 dicembre e sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19. 

Per i visitatori ci saranno occasioni di shopping, divertimento ed anche un’area ristoro e nei fine settimana ci saranno tante iniziative per i più piccoli, come il laboratorio inventa storie, i giochi di natale, la tombola degli elfi e molte altre. 

Il Christmas Village rientra in un progetto più grande che coinvolge l’intera città sia dal punto di vista delle proposte di intrattenimento che di illuminazione della città, per fare godere tutti della magica atmosfera del Natale.

 

© Effeci Immobiliare di Filippo Casella - Created by SSD Privacy Policy - Revoca consensi - Cookie Policy - Digitalizzazione