Il nostro blog

Il Blog di EFFECI Immobiliare di Filippo Casella

22 Novembre 2018

Il Blog di EFFECI Immobiliare di Filippo Casella

Acquistare o vendere una proprietà immobiliare è un’operazione delicata e, per il buon fine della transazione, è necessario risolvere diverse problematiche nel rispetto di una normativa spesso complicata e in continua evoluzione.

Per affrontare tutti gli aspetti in modo serio è necessario farsi assistere da soggetti qualificati, ma una minima preparazione di base è sempre utile a tutti.

Questo Blog è nato con l’idea di diventare un prontuario che alimenterò via, via per aiutare gli utenti ad affrontare informati e in modo consapevole e sicuro la compravendita di un immobile.

Sarà utile anche a chiunque desideri chiarirsi un dubbio o fruire di una consulenza tecnica o commerciale in tempi rapidi.

Farò in modo di rendere facilmente comprensibili a tutti anche i temi più ostici semplificando i concetti e mettendo al servizio degli utenti tutta la mia esperienza.

Non mancheranno i dati sull’andamento e sullo stato di salute del mercato, contenuti curiosi riguardanti il settore e uno spaccato del lavoro quotidiano della nostra agenzia.

Se avete un quesito da pormi in merito a questo post, potete scrivermi a info@effecimmobiliare.com, cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile.

Nel caso desideriate informazioni su un argomento di forte interesse, creerò un post dedicato.

Per restare sempre aggiornati su tutti i nostri articoli, seguiteci anche su facebook e instagram.

Al prossimo post.

EFFECI Immobiliare

Filippo Casella

 

© Effeci Immobiliare di Filippo Casella - Created by SSD Privacy Policy - Revoca consensi - Cookie Policy - Digitalizzazione